Forte dei Marmi: al via i lavori per la riqualificazione del sistema per la rilevazione degli accessi di veicoli alla zona a traffico limitato. Da domani sabato 25 settembre saranno disattivati i varchi di controllo elettronico della ZTL del centro cittadino.

Notizie

Pubblicato il 24 Settembre 2021

Ad annunciarlo Massimo Lucchesi, consigliere delegato alla Viabilità insieme al comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Antonelli: “Nel centro della nostra cittadina sta per arrivare un sistema più efficace e performante sia per i rilevamenti degli accessi in zona a traffico limitato da parte della Polizia Municipale sia per l’utenza che avrà modo tramite i nuovi pannelli a messaggio variabile di verificare in modo chiaro la possibilità di accesso o meno nella zona.”

L’intervento, affidato alla ditta Maggioli prevede non solo la sostituzione degli undici varchi presenti ma anche quella della segnaletica verticale, del software e di tutte le telecamere.

Al termine dei lavori finalmente – proseguono Lucchesi e Antonelli – Forte dei Marmi potrà contare su un sistema completamente nuovo con notevoli vantaggi per tutti. Ringraziamo per questo gli uffici che hanno lavorato all’elaborazione del progetto.”

Da domani dunque fino al termine dei lavori, i varchi della zona Ztl del Centro resteranno disattivati per consentire le operazioni necessarie al completamento degli interventi.


torna all'inizio del contenuto
Skip to content