Forte dei Marmi, il TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER” chiude l’edizione 2023 raccogliendo 10mila euro da donare all’ospedale pediatrico di Firenze.

Notizie

Pubblicato il 23 Giugno 2023

conferenza stampa IO AIUTO IL MEYER 2023

30 May 2023

La terza edizione del Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer”, a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, patrocinata e supportata dal Comune di Forte dei Marmi con l’organizzazione di Win Effect Firenze e Moving Padel, coadiuvato da Niccolo’ Salvatore di SPH Firenze è stata ospitata dal Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2023.

Il Torneo, svoltosi in tre giornate, ha visto scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities; come lo scorso anno il torneo femminile ha portato una grande adesione e un grosso interesse.

Per la prima volta hanno partecipato al torneo, dando il loro sostegno alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, tre campioni del mondo come Luca Toni, Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo.

Daniele Rugani e Giulio Donati sono stati la coppia vincitrice del torneo Vip che si è aggiudicata due notti di soggiorno LUX* Resorts & Hotels ad Abu Dhabi e alcune esperienze come i tickets per il Louvre Abu Dhabi e due accessi al Ferrari World Abu Dhabi e al Qasr Al Watan.

Sabato 17 giugno si è tenuta la Cena di Gala presso il Maitò Beach e in occasione della quale si è svolta l’asta benefica con la presenza non solo dei Vip partecipanti al torneo ma anche di altre Celebrities del mondo dello spettacolo, Tv e moda.

Alla cena di Gala sono stati presenti anche i volontari della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer che hanno raccolto i fondi dell’asta benefica.

“Siamo soddisfatti del risultato che l’evento ha ottenuto anche in questa edizione – afferma Alberto Mattugini, consigliere allo Sport – raccogliendo più di 10 mila euro destinati all’Ospedale Pediatrico Meyer, eccellenza italiana per la cura e la salute dell’infanzia e punto di riferimento per la pediatria nazionale per ricerca, metodologie innovative di cura e per l’accoglienza del bambino.”

“A breve annunceremo le date della quarta edizione del TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER” fanno sapere gli organizzatori. “Ringraziamo chi ha sostenuto dall’inizio questa iniziativa, il Comune di Forte dei Marmi e tutte le aziende coinvolte nella nobile causa, tra cui All’Antico Vinaio, Sporting Vacanze, Truffle Italia, Grignano Firenze, Lux, Park Hyatt, Yas Island, Bottega di Sguardi, Villa Brasini Beauty Clinic, Maitò e Hotel Acapulco. Stiamo organizzando la data della consegna dell’assegno alla Fondazione Meyer a cui saranno presenti il consigliere allo Sport del Comune di Forte dei Marmi Alberto Mattugini, Niccolò Salvatore, Giorgio Winspeare, Giacomo Mancini del Tennis Club Raffaelli.”

Foto di Barbara Cardini


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto