Forte in Maschera 2024: da domani 6 fino al 13 febbraio eventi, animazioni e musica dedicati ai bambini e ragazzi delle scuole del territorio.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 5 Febbraio 2024

Locandina Forte in Maschera 2024

5 February 2024

Divertimento e coriandoli per tutti: il progetto di “Forte in Maschera 2024” torna anche quest’anno con un programma personalizzato secondo le varie fasce di età.

Anche in questa edizione – sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione, Elisa Galleni – abbiamo cercato di creare occasioni di divertimento e festa per tutte le età, con iniziative personalizzate, curate dall’associazione Il Mandala, da portare sia all’interno che all’esterno delle scuole. Il clou del programma sarà rappresentato come sempre dalla Festa in piazza Garibaldi di sabato pomeriggio dove invitiamo a partecipare tutti per trascorrere un momento di condivisione.”

Da domani fino al 13 febbraio, si terrà Scuole in Festa: nelle due scuole d’Infanzia Caranna e Giorgini e negli asili Nido Madre Maria e Moscardino, gli animatori dell’associazione Il Mandala in collaborazione con gli insegnanti dei plessi, allestiranno spettacoli di bolle, baby dance, giochi di movimento e favole animate.

Sabato 10 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 appuntamento in piazza Garibaldi per il “Carneval Forte” per un pomeriggio di divertimento per tutti con giochi, gonfiabili, animazione e musica della banda cittadina La Marinara.

Nello stesso giorno, dalle 21.00 alle 23.30 a Villa Bertelli, “Veglione in Mascherafesta dedicata agli studenti della scuola secondaria di primo grado “Ugo Guidi”.

Info e Prenotazioni tel. 393 9447194.


Ultimi articoli

A Forte dei Marmi arriva il “Bonus Nuovi Nati”, un altro supporto a favore delle famiglie del territorio comunale.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

La Giunta comunale ha approvato ieri, destinare l’importo di € 13.

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – DOMENICA 3 MARZO 2024 transito, dalle ore 13:40 alle ore 17:15, sul territorio comunale dell’evento sportivo “WOMEN’S BIKE RACE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – durante il transito dei ciclisti, sarà sospesa la circolazione stradale lungo tutta l’estensione della via P.

Forte dei Marmi, Giornata Internazionale della Donna: la Commissione Pari Opportunità presenta un programma ideato per sensibilizzare e stimolare l’intera comunità con eventi dedicati alla salute, alla sicurezza, alla musica e a nuove narrazioni della figura della donna.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

LOCANDINA SCREENING GRATUITO 2024 28 February 2024 Nel calendario sono infatti inserite numerosi iniziative quali lo screening gratuito, il corso di autodifesa ed altre importanti novità legate al mondo giovanile e della musica.

Pubblicato l’avviso per la concessione del contributo a favore di famiglie con figli minori con disabilità grave. Domande da oggi fino alle 12,30 del 5 APRILE 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

Dopo l’annuncio da parte del consigliere delegato alle Politiche Sociali, Duilio Maggi, che il Comune avrebbe provveduto a sopperire per l’anno 2024 alla mancata erogazione del contributo economico da parte della Regione, è stato pubblicato il bando e la relativa modulistica per accedere alla misura di sostegno.

torna all'inizio del contenuto