Lavori di restyling agli uffici dei Servizi Demografici dal 21 al 29 Ottobre

Notizie

Pubblicato il 20 Ottobre 2022

Lavori di restyling agli uffici dei Servizi Demografici, si pregadi accedere ai suddetti uffici solamente per casi di urgenza, in quanto i servizi saranno garantiti al minimo.
Da venerdì 21 fino a sabato 29 ottobre compreso, presso l’Ufficio Anagrafe, Stato Civile e carte d’identità saranno in corso lavori di manutenzione e riqualificazione. Gli interventi voluti dall’assessore Simona Seveso prevedono oltre alla tinteggiatura anche la sostituzione degli arredi.

Ultimi articoli

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto