Martedì 26 settembre 2023 alle ore 18.30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli, in diretta streaming  sulla pagina FB Comune Forte dei Marmi, si terrà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 23 Settembre 2023

Martedì 26 settembre 2023 alle ore 18.30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli, in diretta streaming  sulla pagina FB Comune Forte dei Marmi, si terrà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni; Interrogazioni e interpellanze;

1. Approvazione Mozione avente ad oggetto: “Sicurezza sul lavoro, Istituzione Osservatorio

Permanente.”.

2. Approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2022 ai sensi dell’art. 11-bis del D.Lgs. n.118/2011 e dell’art. 151 comma 8 del D.Lgs. n. 267/2000.

3. Variazione al Programma Triennale delle OO.PO 2023-2025 ed Elenco Annuale 2023 ed al Programma Biennale degli Acquisti di Servizi e Forniture 2023-2024

4. Approvazione del regolamento per l’affidamento mediante procedure sotto soglia di lavori,

beni e servizi e disciplina delle modalità di conduzione delle indagini di mercato e dei criteri di scelta dei soggetti da invitare a presentare offerta.

5. Approvazione convenzione per la costituzione del L.O.D.E. della Provincia di Lucca (Livello ottimale d’ambito dell’edilizia residenziale pubblica) ai sensi dell’art. 6 della L.R.T. n. 77/98.

6. Regolamento di utenza degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e Carta dei Servizi di

E.R.P. Lucca s.r.l. – approvazione e presa d’atto.

7. Acquisto terreno posto in Comune di Forte dei Marmi, località Vaiana,Via degli Olmi. 8.

8. Istituzione Consulta Giovanile Comunale ed approvazione Regolamento.

9. Istituzione Consulta Comunale dello Sport e approvazione Regolamento 


Ultimi articoli

Da Cinisi a Capaci per onorare la memoria di chi ha speso la propria vita per cambiare il mondo.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il22 Maggio 2024

Io non dimentico 2024 22 May 2024 L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, continua a mantenere alta l’attenzione sul tema delle mafie e della criminalità organizzata, sostenendo iniziative volte a diffondere la cultura della legalità soprattutto fra le nuove generazioni.

Dal 1 giugno 2024 nuova disciplina viabilistica per la stagione estiva

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da sabato1 giugno fino alla terza domenica del mese di settembre entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica per la stagione estiva: “Zona Centro” Zona a Traffico Limitato (17:00-06:00 giorni feriali) – via IV Novembre, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la traversa interna di collegamento con la Piazza Marconi; – via Matteotti, nel tratto compreso tra la via Spinetti e la Piazza Marconi; – Piazza Marconi di ponente, nel tratto compreso tra la traversa interna di collegamento con la via IV Novembre e la via Carducci; – Piazza Marconi di levante, nel tratto compreso tra la via Carducci ed il viale Morin; – via Veneto, nel tratto compreso tra la via Carducci e la via Mascagni; – via Mazzini, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Risorgimento; – via Solferino, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Mazzini; – via Milano; – via dei Mille; – via Balilla; – via Risorgimento, nel tratto compreso tra la via Trento e via Matteotti; – via Piave, nel tratto compreso tra la via Mascagni e la via Carducci; – via Carducci, nel tratto compreso tra la via Giorgini e la via Veneto; – via Idone; – via S.

Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Maggio 2024

Questa mattina si è riunita la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno.

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

torna all'inizio del contenuto