Obbligo di accatastamento dei generatori di calore a biomasse (caminetti e stufe) secondo quanto previsto dalla DGR n.222/2023 del marzo scorso: un ufficio in Comune a disposizione delle persone over 65 per le procedure informatiche.

Pubblicato il 22 Novembre 2023

Un ufficio in Comune per la compilazione delle procedure

22 November 2023

C’è tempo fino al prossimo 30 marzo 2024 per effettuare l’accatastamento dei generatori di calore a biomasse (caminetti e stufe) e il sindaco Bruno Murzi, andando incontro alle preoccupazioni espresse da alcuni cittadini, in particolare quelli più anziani, in difficoltà con le procedure informatiche, e accogliendo anche l’invito del consigliere di opposizione Emanuele Tommasi, ha messo a disposizione una persona della sua segreteria.

Dal lunedì al venerdì, in orario 9.30/12.30, previo appuntamento telefonico allo 0584 280235, ci si potrà recare in Comune presso la segreteria del Sindaco per essere supportati nella compilazione della modulistica. E’ preferibile avere già lo spid per registrarsi sul portale regionale, in caso contrario l’ufficio provvederà comunque al compimento del servizio.

Formazione di elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti di seggio elettorale – elezioni europee 8 e 9 giugno 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il2 Maggio 2024

In occasione delle elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024 è stata disposta la formazione di un elenco aggiuntivo di cittadini elettori disponibili a subentrare nelle funzioni di scrutatore o presidenti di seggio in caso di improvvisa vacanza delle persone originariamente nominate.

Sabato 4 maggio alle ore 17.30 presso il Fortino Leopoldo I, inaugurazione delle due nuove mostre: WALTER LAZZARO “L’eleganza dell’anima”, a cura di Domenico Monteforte e Theorein di GIUSEPPE MAIORANA, a cura di Tiziano Lera

Comunicati Stampa Pubblicato il30 Aprile 2024

Dal 5 maggio al 2 giugno prossimi il Fortino Leopoldo I ospiterà contemporaneamente due mostre, patrocinate dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli e curate da due eccellenze del mondo dell’arte: Domenico Monteforte e Tiziano Lera.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il30 Aprile 2024

Il Consiglio Comunale, convocato presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli in seduta straordinaria martedì 30 aprile 2024 alle ore 21.