Pubblicato il 26 Ottobre 2023

Sport all'Alba

26 October 2023

Pubblicato il bando, rivolto alle società sportive e i personal trainer del territorio comunale, relativo all’iniziativa “Sport all’Aperto”, la versione invernale dei progetti estivi “Sport all’Alba” e “Sport al Tramonto”. Il progetto prevede  attività sportive all’aperto, da svolgere tra novembre e maggio 2023, organizzate secondo un calendario settimanale, il più possibile variegato e completo, che verrà stilato a fronte delle manifestazioni d’interesse pervenute all’Amministrazione Comunale. Tali attività possono essere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ginnastica muscolare e funzionale, nordic walking, fit walking.

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche, le Società Sportive Dilettantistiche e i Personal Trainer con partita IVA (sarà ammessa anche la prestazione occasionale secondo la normativa vigente) in  possesso dei requisiti previsti per legge per lo svolgimento dell’attività, possono presentare domanda utilizzando il modello, reperibile all’Albo Pretorio del Comune, completo di descrizione dettagliata dell’attività, numero limite di corsisti, preferenza sul giorno (da lunedì a sabato) e orario, all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno sabato 11 novembre 2023. Tre le modalità di consegna: a mano,  nelle ore di apertura dell’ufficio protocollo (da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30); via raccomandata A.R. (fa fede la data di ricezione) e via posta elettronica certificata, indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.

Informazioni complete e modulistica sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Albo Pretorio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi:  lquadrelli@comunefdm.it; rsantocchi@comunefdm.it; ngaribaldi@comunefdm.it

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

Chiusura Parco Sabin per manutenzione

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Maggio 2024

Si comunica che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio compreso il parco giochi Sabin di Via Matteotti resterà chiuso per manutenzione alberature, in particolare rimozione pigne.

Sospensione erogazione acqua potabile per intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Maggio 2024

Gaia spa comunica che, dalle ore 22:00 di Mercoledì 15 alle ore 06:00 di Giovedì 16 Maggio 2024 e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti località, interi abitati, in Comune di Forte dei Marmi: Quartiere Centro, Roma Imperiale, Caranna, Vittoria Apuana.

Al Fortino Leopoldo I DREAM ROLE la mostra di Peter Chelsom, regista di Funny Bones, Shall We Dance, Serendipity

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Maggio 2024

MANIFESTO mostra Chelsom 9 May 2024 Peter Chelsom in Italia, a Forte dei Marmi, al Fortino Leopoldo I dal 22 giugno al 14 luglio con DREAM ROLE, a cura di Beatrice Audrito .