Pubblicato il bando, rivolto alle società sportive e i personal trainer del territorio comunale, relativo all’iniziativa “Sport all’Aperto”

Notizie

Pubblicato il 26 Ottobre 2023

Sport all'Alba

26 October 2023

Pubblicato il bando, rivolto alle società sportive e i personal trainer del territorio comunale, relativo all’iniziativa “Sport all’Aperto”, la versione invernale dei progetti estivi “Sport all’Alba” e “Sport al Tramonto”. Il progetto prevede  attività sportive all’aperto, da svolgere tra novembre e maggio 2023, organizzate secondo un calendario settimanale, il più possibile variegato e completo, che verrà stilato a fronte delle manifestazioni d’interesse pervenute all’Amministrazione Comunale. Tali attività possono essere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ginnastica muscolare e funzionale, nordic walking, fit walking.

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche, le Società Sportive Dilettantistiche e i Personal Trainer con partita IVA (sarà ammessa anche la prestazione occasionale secondo la normativa vigente) in  possesso dei requisiti previsti per legge per lo svolgimento dell’attività, possono presentare domanda utilizzando il modello, reperibile all’Albo Pretorio del Comune, completo di descrizione dettagliata dell’attività, numero limite di corsisti, preferenza sul giorno (da lunedì a sabato) e orario, all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno sabato 11 novembre 2023. Tre le modalità di consegna: a mano,  nelle ore di apertura dell’ufficio protocollo (da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30); via raccomandata A.R. (fa fede la data di ricezione) e via posta elettronica certificata, indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.

Informazioni complete e modulistica sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Albo Pretorio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi:  lquadrelli@comunefdm.it; rsantocchi@comunefdm.it; ngaribaldi@comunefdm.it

 


Ultimi articoli

Dal 1 giugno 2024 nuova disciplina viabilistica per la stagione estiva

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da sabato1 giugno fino alla terza domenica del mese di settembre entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica per la stagione estiva: “Zona Centro” Zona a Traffico Limitato (17:00-06:00 giorni feriali) – via IV Novembre, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la traversa interna di collegamento con la Piazza Marconi; – via Matteotti, nel tratto compreso tra la via Spinetti e la Piazza Marconi; – Piazza Marconi di ponente, nel tratto compreso tra la traversa interna di collegamento con la via IV Novembre e la via Carducci; – Piazza Marconi di levante, nel tratto compreso tra la via Carducci ed il viale Morin; – via Veneto, nel tratto compreso tra la via Carducci e la via Mascagni; – via Mazzini, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Risorgimento; – via Solferino, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Mazzini; – via Milano; – via dei Mille; – via Balilla; – via Risorgimento, nel tratto compreso tra la via Trento e via Matteotti; – via Piave, nel tratto compreso tra la via Mascagni e la via Carducci; – via Carducci, nel tratto compreso tra la via Giorgini e la via Veneto; – via Idone; – via S.

Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Maggio 2024

Questa mattina si è riunita la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno.

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

Chiusura Parco Sabin per manutenzione

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Maggio 2024

Si comunica che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio compreso il parco giochi Sabin di Via Matteotti resterà chiuso per manutenzione alberature, in particolare rimozione pigne.

torna all'inizio del contenuto