Recruiting Day a Villa Bertelli: appuntamento il 31 gennaio dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito turistico.

Notizie

Pubblicato il 22 Gennaio 2024

22 January 2024

L’evento è previsto mercoledì 31 gennaio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 e sarà dedicato alle opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro con l’obiettivo di creare sinergie tra il territorio, professionalità e imprese appartenenti al comparto turistico.

“Questa giornata è per noi molto importante – spiega Michele Pellegrini, presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili che ha organizzato insieme ad Informagiovani e Cassiopea il Recruiting day –perché la tematica rappresenta il fulcro della nostra economia, quella turistica. Proprio per questo ci siamo nuovamente confrontati nei giorni scorsi con le categorie economiche del paese, non solo in vista dell’organizzazione del Recruiting Day, ma per portare avanti un progetto che riguarderà in particolar modo la formazione, costruendo un percorso di eccellenza permanente da cui possano uscire figure altamente qualificate operanti nell’ambito turistico.”

All’evento a Villa Bertelli hanno aderito stabilimenti balneari, hotel e altre strutture turistiche.

Tra le figure ricercate personale di sala, camerieri. addetti alle pulizie, lavapiatti, bagnini, cuoco/aiuto cuoco, pizzaioli, barman/banconieri, facchini, cameriere ai piani receptionist , tuttofare manutentore, sommelier, parcheggiatore, animatore per bambini e molte altre figure del settore turistico.

A coloro che intendono partecipare come candidati si consiglia di prenotarsi inviando una email a infogiovani@comunefdm.it


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto