Riprendono i corsi di lingue organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea.

Pubblicato il 28 Settembre 2023

Tornano i corsi di lingua inglese e russa a vari livelli tenuti da insegnanti madrelingua, organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea. Per l’inglese i livelli proposti sono tre: beginner (lunedì e mercoledì dalle 18.00 alle 20.00) pre-intermediate e intermediate (lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 22.30). Per il russo i livelli proposti sono il base (martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30) e il pre-intermedio (martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30). Lunedì 9 ottobre alle 18.30 si svolgerà un test di valutazione d’inglese gratuito e non impegnativo.

Tutti i corsi hanno una durata di 40 ore. Le lezioni avranno inizio nella seconda metà di ottobre e termineranno a febbraio. Alla fine del corso a chi avrà frequentato l’80% delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza.  Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio allo 0584/280316 oppure via mail a informagiovani@comunefdm.it .

Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Maggio 2024

Questa mattina si è riunita la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno.

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

Chiusura Parco Sabin per manutenzione

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Maggio 2024

Si comunica che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio compreso il parco giochi Sabin di Via Matteotti resterà chiuso per manutenzione alberature, in particolare rimozione pigne.

Sospensione erogazione acqua potabile per intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Maggio 2024

Gaia spa comunica che, dalle ore 22:00 di Mercoledì 15 alle ore 06:00 di Giovedì 16 Maggio 2024 e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti località, interi abitati, in Comune di Forte dei Marmi: Quartiere Centro, Roma Imperiale, Caranna, Vittoria Apuana.