Ripubblicato il Nuovo Piano Operativo sul Burt: c’è tempo per le osservazioni fino al 26 settembre.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 2 Agosto 2022

Si comunica che a seguito della delibera n. 40 del Consiglio Comunale del 4 luglio scorso di rettifica di errore materiale e contestuale di alcune norme del Piano Operativo e della limitata Variante al Piano Strutturale sono stati riaperti i termini per la presentazione delle osservazioni.

A far data dalla nuova pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana avvenuta il 27 luglio ultimo scorso e per i successivi 60 giorni (fino al 26 settembre compreso), chiunque può presentare osservazioni allo strumento adottato o alla VAS, facendo pervenire, in duplice copia se carteceo, al Comune di Forte dei Marmi Ufficio Protocollo con le seguenti modalità:

– per posta raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), con la seguente dicitura: “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazioni al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”. Farà fede la data di ricezione al protocollo generale;

– tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura:”Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”;

– consegnate a a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi in Piazza Dante 1, Forte dei Marmi nei giorni di apertura al pubblico (da lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30;

La richiesta di osservazione dovrà essere redatta su apposito modello predisposto dall’Amministrazione Comunale e scaricabile dal sito istituzionale – Ufficio Urbanistica.

Responsabile del procedimento è l’architetto Simone Pedonese, dirigente del II e III Settore del Comune di Forte dei Marmi.


Ultimi articoli

Arpat torna a promuovere il mare di Forte dei Marmi.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il11 Agosto 2022

Esito acque di balneazione 9 agosto 2022 11 August 2022 Anche le analisi di agosto, a cura di Arpat, Agenzia Regionale Protezione Ambiente Toscana promuovono le acque di balneazione di Forte dei Marmi.

Comune di Forte dei Marmi, approvato il Bando per il Diritto allo studio “Pacchetto Scuola” – anno scolastico 2022/2023: domande aperte fino al 21 settembre prossimo.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il11 Agosto 2022

E’ stato approvato il bando e lo schema di domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2022/2023, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi IeFP, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

Lunedì 15 Agosto, per il quinto anno consecutivo, la musica accompagnerà le prime luci del mattino a Forte dei Marmi con il Concerto all’Alba e la colazione dei Pescatori.

Comunicati Stampa Pubblicato il6 Agosto 2022

Concerto_post Instagram 6 August 2022 L’evento fissato alle ore 6:00 presso il Pontile, è promosso dalla Cultura e Turismo del Comune e Villa Bertelli, con il supporto della Compagnia della Vela e dell’associazione dei Pescatori del Pontile Caricatore e a cura dell’associazione “Andante con moto”.

torna all'inizio del contenuto