Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 8 Novembre 2021

Il programma prevede oltre al rifacimento della pavimentazione stradale ammalorata, anche la demolizione della pavimentazione in “sanpietrini” presente a ridosso della Via Stagi che presenta un notevole stato di degrado, dove al suo posto verrà realizzata una nuova pavimentazione in asfalto classico, in continuità alle viabilità limitrofe.
 Nel dettaglio ecco l’agenda dei lavori ed i divieti di transito che ne deriveranno:
– dalle ore 07.00 di lunedì 8 novembre alle ore 18.00 di martedì 9 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la parte carrabile di Piazza Garibaldi (prolungamento di Via Spinetti da Via Mazzini/Carduccia a Via Stagi);
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di giovedì 11 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Mazzini/Carducci a Via Matteotti;
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di venerdì 12 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Matteotti al Viale Italico e contestualmente saranno riaperti il traffico i tratti di viabilità di cui sopra;
– nella settimana successiva essendo previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale, la viabilità non subirà nessuna interruzione della viabilità.

Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

8 November 2021


Ultimi articoli

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

A Forte dei Marmi torna lo Spazio Pasquale, il servizio ricreativo per i bambini dell’Infanzia e delle Primarie.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Febbraio 2024

  SPAZIO PASQUALE PROGRAMMA_page-0001 (1) 15 February 2024 In occasione della Pasqua, l’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi organizza lo “Spazio Pasquale 2024”, un servizio ricreativo ed educativo rivolto  ai bambini delle Scuole di Infanzia e Scuole Primarie del Comune che potranno divertirsi con i loro amici e anche per quelli delle primarie svolgere i compiti delle vacanze in compagnia degli educatori della Ludoteca.

torna all'inizio del contenuto