Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 8 Novembre 2021

Il programma prevede oltre al rifacimento della pavimentazione stradale ammalorata, anche la demolizione della pavimentazione in “sanpietrini” presente a ridosso della Via Stagi che presenta un notevole stato di degrado, dove al suo posto verrà realizzata una nuova pavimentazione in asfalto classico, in continuità alle viabilità limitrofe.
 Nel dettaglio ecco l’agenda dei lavori ed i divieti di transito che ne deriveranno:
– dalle ore 07.00 di lunedì 8 novembre alle ore 18.00 di martedì 9 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la parte carrabile di Piazza Garibaldi (prolungamento di Via Spinetti da Via Mazzini/Carduccia a Via Stagi);
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di giovedì 11 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Mazzini/Carducci a Via Matteotti;
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di venerdì 12 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Matteotti al Viale Italico e contestualmente saranno riaperti il traffico i tratti di viabilità di cui sopra;
– nella settimana successiva essendo previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale, la viabilità non subirà nessuna interruzione della viabilità.

Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

8 November 2021


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto