Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 8 Novembre 2021

Il programma prevede oltre al rifacimento della pavimentazione stradale ammalorata, anche la demolizione della pavimentazione in “sanpietrini” presente a ridosso della Via Stagi che presenta un notevole stato di degrado, dove al suo posto verrà realizzata una nuova pavimentazione in asfalto classico, in continuità alle viabilità limitrofe.
 Nel dettaglio ecco l’agenda dei lavori ed i divieti di transito che ne deriveranno:
– dalle ore 07.00 di lunedì 8 novembre alle ore 18.00 di martedì 9 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la parte carrabile di Piazza Garibaldi (prolungamento di Via Spinetti da Via Mazzini/Carduccia a Via Stagi);
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di giovedì 11 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Mazzini/Carducci a Via Matteotti;
– dalle ore 07.00 alle ore 18.00 di venerdì 12 novembre sarà interessata dai lavori, e pertanto non transitabile, la Via Spinetti da Via Matteotti al Viale Italico e contestualmente saranno riaperti il traffico i tratti di viabilità di cui sopra;
– nella settimana successiva essendo previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale, la viabilità non subirà nessuna interruzione della viabilità.

Riqualificazione del Centro: al via i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Spinetti e del tratto di viabilità che attraversa Piazza Garibaldi.

8 November 2021


Ultimi articoli

Al via la Domanda Bonus RISCALDAMENTO ED ENERGIA ELETTRICA – Anno 2024. La richiesta dovrà essere presentata inderogabilmente entro le ore 12,30 del 14 Ottobre 2024.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il12 Settembre 2024

L’amministrazione comunale ha previsto un contributo per le famiglie economicamente più fragili al fine di ridurre l’onore delle spese per il riscaldamento ed energia elettrica .

Domanda agevolazioni o riduzioni Tassa Rifiuti entro il 14 ottobre prossimo

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il12 Settembre 2024

Dal giorno venerdì 13 settembre 2024 saranno disponibili i moduli per richiedere le agevolazioni o riduzioni per la tassa rifiuti per l’anno d’imposta 2024 in base alla propria certificazione ISEE.

TORNA IL PREMIO SATIRA FORTE DEI MARMI CON PAOLO ROSSI, DIEGO “ZORO” BIANCHI, GIORGIA FUMO E I CONTENUTI ZERO 52° EDIZIONE – SABATO 14 SETTEMBRE, ORE 18 La Capannina di Franceschi – Presentano i Contenuti Zero

Comunicati Stampa Pubblicato il7 Settembre 2024

manifesto 52esimo Premio Satira Forte dei Marmi 7 September 2024 Dopo una pirotecnica edizione 2023, con Rosario Fiorello autentico mattatore, torna lo storico Premio Internazionale di Satira Politica Forte dei Marmi, che come da tradizione sarà ospitato nella storica cornice della Capannina di Franceschi.

torna all'inizio del contenuto