San Sebastiano 2024: nel giorno della celebrazione del santo protettore dei Vigili Urbani, il Sindaco Bruno Murzi e il Comandante Andrea D’Uva hanno ringraziato gli uomini e donne della Polizia Locale di Forte dei Marmi per l’impegno e la dedizione nello svolgimento del loro operato.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 20 Gennaio 2024

Foto San Sebastiano in

20 January 2024

Questa mattina si sono tenute nella chiesa di Santa Assunta e San Francesco a Vittoria Apuana, le celebrazioni di San Sebastiano. Presenti il sindaco Bruno Murzi che ha ringraziato la Polizia Municipale per l’impegno e la dedizione nello svolgimento del proprio operato, l’assessore alla Polizia Municipale Massimo Lucchesi e altri rappresentanti della Giunta e del consiglio comunale, le autorità civili e militari e le associazioni del territorio. Dopo la santa messa, sul sagrato della chiesa si è svolta la benedizione solenne dei nuovi mezzi in dotazione al Corpo di Polizia Municipale che era presente con una nutrita rappresentanza.

Il Comandante Andrea D’Uva nel ricordare che la ricorrenza di San Sebastiano, coincide pressoché con un anno dal suo insediamento alla guida del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Forte dei Marmi, ha preso la parola per salutare gli intervenuti: “Nell’assumere il comando di questa struttura dall’elevato valore strategico per l’Ente comunale ho trovato nell’organico elevati livelli di professionalità e competenza, passione per il proprio lavoro e un sincero interesse per la tutela del bene pubblico. Uomini e donne in prima linea, impiegati in un complesso e articolato elenco di competenze, che contribuiscono, grazie a una collaborazione sempre più leale e fattiva con le Forze dell’Ordine, a rendere Forte dei Marmi e il suo territorio un luogo sicuro e presidiato.”


Ultimi articoli

A Forte dei Marmi arriva il “Bonus Nuovi Nati”, un altro supporto a favore delle famiglie del territorio comunale.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

La Giunta comunale ha approvato ieri, destinare l’importo di € 13.

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – DOMENICA 3 MARZO 2024 transito, dalle ore 13:40 alle ore 17:15, sul territorio comunale dell’evento sportivo “WOMEN’S BIKE RACE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – durante il transito dei ciclisti, sarà sospesa la circolazione stradale lungo tutta l’estensione della via P.

Forte dei Marmi, Giornata Internazionale della Donna: la Commissione Pari Opportunità presenta un programma ideato per sensibilizzare e stimolare l’intera comunità con eventi dedicati alla salute, alla sicurezza, alla musica e a nuove narrazioni della figura della donna.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

LOCANDINA SCREENING GRATUITO 2024 28 February 2024 Nel calendario sono infatti inserite numerosi iniziative quali lo screening gratuito, il corso di autodifesa ed altre importanti novità legate al mondo giovanile e della musica.

Pubblicato l’avviso per la concessione del contributo a favore di famiglie con figli minori con disabilità grave. Domande da oggi fino alle 12,30 del 5 APRILE 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

Dopo l’annuncio da parte del consigliere delegato alle Politiche Sociali, Duilio Maggi, che il Comune avrebbe provveduto a sopperire per l’anno 2024 alla mancata erogazione del contributo economico da parte della Regione, è stato pubblicato il bando e la relativa modulistica per accedere alla misura di sostegno.

torna all'inizio del contenuto