Tornano i Soggiorni estivi per over 65 all’Abetone: dal 24 al 31 Luglio e dal 31 Luglio al 7 Agosto.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 11 Maggio 2022

Anche quest’anno il Comune, grazie alla collaborazione con lo Sci club Le Marmotte, organizza i soggiorni estivi  presso La Casetta dell’Abetone per i cittadini over 65 di Forte dei Marmi.

Gli interessati potranno scegliere di soggiornare presso la struttura nei seguenti periodi: dal 24 luglio al 31 luglio o dal 31 Luglio al 7 agosto per un totale di 8 giorni e 7 notti in pensione completa; verranno effettuate escursioni guidate all’interno del comprensorio dell’Abetone, giochi e  balli di gruppo. Non mancheranno il relax e il divertimento.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Forte dei Marmi, o lo si può scaricare dal sito www.abetonelacasetta.it, e riconsegnarlo al medesimo ufficio; è possibile in alternativa inviare il modulo all’indirizzo email info@abetonelacasetta.it.

La quota di partecipazione a persona è di 330 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0573 566894 o scrivere una mail a info@abetonelacasetta.it.


Ultimi articoli

Pubblicato il Nuovo Piano Operativo sul Burt. Dal 18 maggio 60 giorni di tempo per le osservazioni.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2022

Si comunica che da mercoledì 18 maggio è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di adozione del Nuovo Piano Operativo, della limitata variante al Piano Strutturale e del Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del Comune di Forte dei Marmi Dalla data del 18 maggio per i successivi 60 giorni, chiunque può presentare osservazioni allo strumento adottato o alla VAS, facendo pervenire, in duplice copia se carteceo, al Comune di Forte dei Marmi Ufficio Protocollo con le seguenti modalità: – per posta raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), con la seguente dicitura: “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazioni al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

Interruzione dell’energia elettrica martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 13.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto