Tornano i Soggiorni estivi per over 65 all’Abetone: dal 24 al 31 Luglio e dal 31 Luglio al 7 Agosto.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 11 Maggio 2022

Anche quest’anno il Comune, grazie alla collaborazione con lo Sci club Le Marmotte, organizza i soggiorni estivi  presso La Casetta dell’Abetone per i cittadini over 65 di Forte dei Marmi.

Gli interessati potranno scegliere di soggiornare presso la struttura nei seguenti periodi: dal 24 luglio al 31 luglio o dal 31 Luglio al 7 agosto per un totale di 8 giorni e 7 notti in pensione completa; verranno effettuate escursioni guidate all’interno del comprensorio dell’Abetone, giochi e  balli di gruppo. Non mancheranno il relax e il divertimento.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Forte dei Marmi, o lo si può scaricare dal sito www.abetonelacasetta.it, e riconsegnarlo al medesimo ufficio; è possibile in alternativa inviare il modulo all’indirizzo email info@abetonelacasetta.it.

La quota di partecipazione a persona è di 330 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0573 566894 o scrivere una mail a info@abetonelacasetta.it.


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto