Chiusura degli uffici comunali lunedì 31 ottobre, vigilia di Ognissanti, garantiti i servizi essenziali.

Notizie

Pubblicato il 21 Ottobre 2022

Alla luce delle disposizioni in materia di razionalizzazione della spesa pubblica e in coerenza con la normativa volta alla razionalizzazione dell’Energia in relazione alla crisi economica attuale, il sindaco Bruno Murzi ha disposto la chiusura degli uffici comunali per lunedì 31 ottobre, vigilia di Ognissanti. Anche Villa Bertelli resterà chiusa.

Rimarranno aperti la Polizia Municipale, la Biblioteca Comunale e il Fortino dove è in corso con gli orari consueti la mostra dedicata al padre dei macchiaioli “Universo Fattori”.

I servizi essenziali dell’ufficio Anagrafe saranno garantiti tramite la reperibilità del personale.

Si informa inoltre che l’Ufficio Informazioni Turistiche nei giorni 28-29-30-31 Ottobre e 1-2 Novembre seguirà il seguente orario: 10.00 -12.00 /16.00-18.30.


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto