“Vacanze per …diversamente giovani”: riprendono le gite organizzate da Auser Verde Soccorso Argento con il patrocinio del Comune per gli over 65.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 6 Settembre 2022

locandina gite 2022

6 September 2022

Riprende, dopo lo stop estivo, il calendario di gite della durata di un giorno dedicate agli anziani. Il primo appuntamento, fissato per il 27 settembre è a San Fruttuoso e alla sua antica Abbazia a cui vi si accederà tramite battello da Santa Margherita Ligure. Nel pomeriggio visita anche a Portofino. Pranzo al sacco mentre per la cena al rientro l’Asuser Verde Soccorso Argento offrirà ai partecipanti una pizza.

In calendario il 17 ottobre gita ai luoghi verdiani, Roncole Busseto e Sant’Agata e 22 novembre a Firenze con visita a Santa Maria Novella e l’adiacente e antica officina dei profumi.

Sono davvero contenta che riprendano le gite per il gli over 65 dopo la sospensione del periodo estivo – afferma l’Assessore le Politiche Sociali Simona Seveso – perché questa iniziativa non solo offre la possibilità di visitare tanti luoghi diversi, ma è importante perché permette di trascorrere piacevoli giornate immersi nella bellezza di nuovi scenari, socializzando e divertendosi insieme.”

Per iscriversi alla gite è necessario recarsi al Charity shop Auser (ex Supercinema) di Via G.Spinetti aperto dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 12.30. Info tel 339 1596130.


Ultimi articoli

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2023-2025 – Avvio del Procedimento

Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno del caro bollette: sono 147 i nuclei familiari di Forte dei Marmi che riceveranno i contributi per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023

L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.

Al Fortino da sabato 28 gennaio la mostra di Henri Beaufour “Expression”. Inaugurazione alle 17.30

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.

Provvedimenti viabilistici per lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content