VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ’ 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

Comunicati Stampa

Pubblicato il 21 Dicembre 2021

Da giovedì 16 dicembre è  partita  la somministrazione del vaccino anti-Covid ai bambini dai 5 agli 11 anni. I primi dati in Versilia circa la prenotazione sono incoraggianti, ma certamente la vaccinazione in questa fascia d’età lascia dubbiosi ancora molti genitori.
A questo proposito il sindaco Bruno Murzi ha deciso di organizzare un appuntamento per provare a sciogliere i dubbi più comuni dei genitori: dagli effetti collaterali alla sicurezza del farmaco.
Insieme al primo cittadino, che porterà nell’approfondimento anche le sue competenze di medico, saranno presenti il professor Diego Peroni, direttore Unità Operativa Complessa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa, nonché direttore della Scuola di Specializzazione in Pediatria dell’Università di Pisa e il Dottor Roberto Miccoli, medico vaccinatore Hub Massa Carrara.
“Credo che in questo momento – spiega il sindaco Murzi – ci sia la necessità di essere più che mai presenti, anche come Amministrazione, per le famiglie che ancora si interrogano su quale sia la scelta migliore per i propri figli. Comprendo umanamente che possano esserci delle perplessità anche in virtù del dilagare di informazioni poco chiare e soprattutto spesso ad opera di persone prive di qualsiasi competenza medico scientifica. Se vogliamo bene ai nostri figli dobbiamo vaccinarli e proteggerli dai rischi.”
 Per partecipare all’evento: prenotazione obbligatoria al numero

VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ' 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

21 December 2021

0584 787251 o via

VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ' 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

21 December 2021

email info@villabertelli.it.
Necessario green pass.

Ultimi articoli

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

A Forte dei Marmi torna lo Spazio Pasquale, il servizio ricreativo per i bambini dell’Infanzia e delle Primarie.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Febbraio 2024

  SPAZIO PASQUALE PROGRAMMA_page-0001 (1) 15 February 2024 In occasione della Pasqua, l’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi organizza lo “Spazio Pasquale 2024”, un servizio ricreativo ed educativo rivolto  ai bambini delle Scuole di Infanzia e Scuole Primarie del Comune che potranno divertirsi con i loro amici e anche per quelli delle primarie svolgere i compiti delle vacanze in compagnia degli educatori della Ludoteca.

torna all'inizio del contenuto