VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ’ 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

Comunicati Stampa

Pubblicato il 21 Dicembre 2021

Da giovedì 16 dicembre è  partita  la somministrazione del vaccino anti-Covid ai bambini dai 5 agli 11 anni. I primi dati in Versilia circa la prenotazione sono incoraggianti, ma certamente la vaccinazione in questa fascia d’età lascia dubbiosi ancora molti genitori.
A questo proposito il sindaco Bruno Murzi ha deciso di organizzare un appuntamento per provare a sciogliere i dubbi più comuni dei genitori: dagli effetti collaterali alla sicurezza del farmaco.
Insieme al primo cittadino, che porterà nell’approfondimento anche le sue competenze di medico, saranno presenti il professor Diego Peroni, direttore Unità Operativa Complessa dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa, nonché direttore della Scuola di Specializzazione in Pediatria dell’Università di Pisa e il Dottor Roberto Miccoli, medico vaccinatore Hub Massa Carrara.
“Credo che in questo momento – spiega il sindaco Murzi – ci sia la necessità di essere più che mai presenti, anche come Amministrazione, per le famiglie che ancora si interrogano su quale sia la scelta migliore per i propri figli. Comprendo umanamente che possano esserci delle perplessità anche in virtù del dilagare di informazioni poco chiare e soprattutto spesso ad opera di persone prive di qualsiasi competenza medico scientifica. Se vogliamo bene ai nostri figli dobbiamo vaccinarli e proteggerli dai rischi.”
 Per partecipare all’evento: prenotazione obbligatoria al numero

VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ' 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

21 December 2021

0584 787251 o via

VACCINAZIONE NEI BAMBINI: il Sindaco Bruno Murzi dedica un pomeriggio di approfondimento per i genitori. L’appuntamento, aperto al pubblico su prenotazione e in diretta Fb sulla pagina del Comune, è fissato per MARTEDÌ' 21 DICEMBRE alle 17.00 a VILLA BERTELLI

21 December 2021

email info@villabertelli.it.
Necessario green pass.

Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

Mattia Taiti, vicecampione del mondo 2022 della Nazionale di hockey Under 19 riceve un riconoscimento a Palazzo Municipale: “Essere chiamato dal Sindaco per ricevere una targa di congratulazioni è un piacere immenso perché sono cresciuto a Forte dei Marmi e aver portato il suo nome nel mondo è stata un’enorme responsabilità ma alla fine è risultata una grandissima gioia.”

Notizie Pubblicato il22 Novembre 2022

Targa di riconoscimento meriti sportivi Matteo Taiti 22 November 2022 A parlare è Mattia Taiti, non ancora 17 anni ma che può vantare già un titolo importante, quello di vice campione del mondo 2022 come portiere della Nazionale di hockey Under 19.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content