Chiusura temporanea di via Castracani per lavori alla fognatura bianca

Dettagli della notizia

Intervento programmato per la realizzazione di un nuovo collettore. Modifiche alla viabilità fino a venerdì 27 febbraio, salvo imprevisti o condizioni meteo avverse.

Data pubblicazione:

06 Febbraio 2026

Data scadenza:

27 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Al fine di consentire la realizzazione di un nuovo collettore di fognatura bianca, fino a venerdì 27 febbraio, salvo imprevisti e/o condizioni meteorologiche avverse, via Castracani rimarrà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Rosseti e Bandini e via P.I. da Carrara.

La chiusura del tratto interessato dai lavori comporterà alcune modifiche alla circolazione nelle aree limitrofe. In particolare, in considerazione dei sensi unici di marcia già presenti, via Rosseti e Bandini, nel tratto compreso tra via L. dei Medici e via Castracani, così come la viabilità di collegamento tra via P.I. da Carrara e via Castracani, resteranno a fondo chiuso, senza possibilità di sbocco su altre viabilità.

Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche in atto.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2026, 15:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri