Lavori alla rete di fognatura bianca: modifiche temporanee alla viabilità in Via F. Carrara

Dettagli della notizia

Intervento, da martedì 18 novembre a venerdì 21 novembre, necessario per migliorare il drenaggio urbano e prevenire allagamenti

Data pubblicazione:

15 Novembre 2025

Data scadenza:

21 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Per consentire la realizzazione di un nuovo tratto di fognatura bianca dedicato alla raccolta e allo smaltimento delle acque meteoriche, da martedì 18 novembre a venerdì 21 novembre sarà disposta la chiusura al traffico veicolare di Via F. Carrara, in corrispondenza dell’incrocio con Via A. Volta. L’intervento comporterà una temporanea modifica della circolazione nelle strade adiacenti.

A seguito dell’interruzione della viabilità, rimarranno a fondo chiuso e senza uscita i tratti di Via F. Carrara compresi tra gli incroci con Via Donati e Via Picasso/Rizzotto, così come i segmenti di Via A. Volta compresi tra Via Donati e Via Aleramo. La planimetria allegata illustra nel dettaglio l’area interessata dai lavori.

L’Amministrazione comunale invita i residenti e gli utenti della strada alla massima attenzione durante i giorni di cantiere, necessari per migliorare il sistema di drenaggio urbano e prevenire criticità legate alle precipitazioni.

Il cronoprogramma potrà subire variazioni in caso di imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, che saranno comunicate tempestivamente.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2025, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri