Servizio di accompagnamento al seggio di elettori disabili

Accompagnamento al seggio di elettori disabili

Gli elettori disabili, su sedia a ruote, privi di autonomo mezzo di trasporto, possono richiedere di essere accompagnati dalla loro residenza/domicilio nel territorio del Comune di Forte dei Marmi, al seggo elettorale, per l’esercizio del diritto di voto, con successivo ritorno all’abitazione di partenza.

Il servizio è organizzato in collaborazione con l’ associazione AUSER VERDE SOCCORSO FORTE DEI MARMI che metterà a disposizione idoneo automezzo per il trasposto di persone affette da disabilità.

Come prenotare il servizio

Coloro che, avendone i requisiti, intendono usufruire del servizio dovranno rivolgersi direttamente i giorni sabato dalle ore 9 alle ore 16.00 e domenica 25 settembre dalle ore 9 alle ore 17.00 all’Ufficio Elettorale che provvederà a contattare l’ AUSER VERDE SOCCORSO e a ricontattare l’ interessato informandolo della fascia oraria nella quale verrà effettuato il servizio di trasporto al seggio.

RECAPITI DA CONTATTARE:

tel. 0584/280233

tel.  0584 280232;

mail mdicola@comunefdm.it (si prega di indicare nella richiesta nome e cognome, numero di telefono e indirizzo preciso del luogo di residenza dell’ interessato)

mail  mfusani@comunefdm.it (si prega di indicare nella richiesta nome e cognome, numero di telefono e indirizzo preciso del luogo di residenza dell’ interessato)

Orari di erogazione del servizio

L’accompagnamento al seggio con idoneo mezzo di trasporto sarà possibile per entrambe le consultazioni previste
domenica 11 giugno orientativamente nelle seguenti fasce orarie:

• dalle ore 09.00 alle ore 12.30;
  • dalle ore 14.00 alle ore 18.30.