Residenti nel Comune di Forte dei Marmi, Domiciliati in ZTL, Disabili, Taxi, Ditte ubicate sul territorio comunale per carico/scarico materiale deperibile, Medici in ZTL, Strutture ricettive in ZTL, Agenzie Immobiliari, Servizio di Reperibilità.
Come fare
E' necessario recarsi presso il nostro Ufficio negli orari e giorni di apertura al pubblico.
Per il rilascio del documento è necessaria la presenza fisica dell'interessato o persona delegata dallo stesso.
Cosa serve
Documenti necessari:
Relativo modulo compilato e firmato, Documento d'Identità in corso di validità, libretto/i di circolazione, contratto di locazione se in affitto, Visura Camerale aggiornata (almeno 6 mesi) se l'auto è intestata a Società o se a richedere il pass è una Ditta.
Se Disabili tesserino disabili fronte/retro e Libretto/i di circolazione.
Se TAXI licenza, libretto/i di circolazione e Documento d'identità. Una Marca da Bollo da 16,00 E per la prima richiesta per pass cartaceo.
Cosa si ottiene
Pass cartaceo da esporre per la sosta e inserimento targa/he per la ZTL.
Tempi e scadenze
Le scadenza dei permessi variano in base alla tipologia.
Il permesso viene rilasciato al momento della consegna della modulistica presso l'ufficio competente nei giorni di apertura al pubblico, salvo impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.
Nel caso di richiesta effettuata tramite mail il richiedente riceverà comunicazione di avvenuta conclusione dell'iter o richiesta integrazione della stessa.