Sosta e Transito in Ztl Centro e Roma Imperiale e Sosta su strisce blu

  • Servizio attivo

Servizio per richiedere il rilascio di permessi di sosta su stalli a pagamento e per la sosta e il transito in ZTL

A chi è rivolto

Residenti nel Comune di Forte dei Marmi, Domiciliati in ZTL, Disabili, Taxi, Ditte ubicate sul territorio comunale per carico/scarico materiale deperibile, Medici in ZTL, Strutture ricettive in ZTL, Agenzie Immobiliari, Servizio di Reperibilità.

Come fare

E' necessario recarsi presso il nostro Ufficio negli orari e giorni di apertura al pubblico.

Martedi Pomeriggio: 15,00-18,00

Sabato Mattina 09,00-12,00.

Oppure mandare richiesta tramite mail: parcheggi@multiservizifortedeimarmi.it

Per il rilascio del documento è necessaria la presenza fisica dell'interessato o persona delegata dallo stesso.

Cosa serve

Documenti necessari:

  • Relativo modulo compilato e firmato, Documento d'Identità in corso di validità, libretto/i di circolazione, contratto di locazione se in affitto, Visura Camerale aggiornata (almeno 6 mesi) se l'auto è intestata a Società o se a richedere il pass è una Ditta.
  • Se Disabili tesserino disabili fronte/retro e Libretto/i di circolazione.
  • Se TAXI licenza, libretto/i di circolazione e Documento d'identità. Una Marca da Bollo da 16,00 E per la prima richiesta per pass cartaceo.

Cosa si ottiene

Pass cartaceo da esporre per la sosta e inserimento targa/he per la ZTL.

Tempi e scadenze

Le scadenza dei permessi variano in base alla tipologia.

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio

Azienda Multiservizi Forte dei Marmi Srl

Piazza H.Moore , 1 Loc. Vittoria Apuana, 55042

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Azienda Multiservizi Forte dei Marmi Srl

Piazza H.Moore , 1 Loc. Vittoria Apuana, 55042
Argomenti:

Procedure collegate all'esito

Il permesso viene rilasciato al momento della consegna della modulistica presso l'ufficio competente nei giorni di apertura al pubblico, salvo impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

Nel caso di richiesta effettuata tramite mail il richiedente riceverà comunicazione di avvenuta conclusione dell'iter o richiesta integrazione della stessa.

Copertura geografica

Tutta l'area comunale

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri