A chi è rivolto
Per i bambini delle Scuole di Infanzia e della Scuola Primaria Don Milani, l’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria per tutti i giorni della settimana.
Per gli alunni delle Scuole Primarie Carducci e Pascoli, la mensa sarà attiva nei giorni in cui è previsto il prolungamento pomeridiano dell’orario scolastico.
Come fare
Le domande devono essere presentate esclusivamente online seguendo la procedura indicata:
- Per i bambini iscritti al Sistema SchoolWeb l'accesso al Servizio avviene tramite il Portale Genitori inserendo le credenziali (Codice Utente e Password) fornite
- Per i bambini NON iscritti al Sistema SchoolWeb l''iscrizione al Servizio avviene tramite il Portale Iscrizioni
Cosa serve
Per attivare il servizio occorre:
- iscrizione al nuovo Anno Scolastico
- dati anagrafici, residenziali del minore e del Genitore/Tutore
- cellulare, mail e CI. del Genitore/Tutore.
Cosa si ottiene
Iscrizione e fruizione del servizio Refezione (mensa) Scolastica – Scuole Infanzia e Scuole Primarie
Tempi e scadenze
La richiesta va presentata esclusivamente online nel mese di Agosto
Accedi al servizio
Accedi al sistema schoolweb
Richiedi onlineCondizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Costi
La presentazione della domanda è gratuita.
Le famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate possono presentare richiesta di contributo parziale o totale.
Procedure collegate all'esito
Tempi di conclusione del procedimento: immediati.
La richiesta del servizio di mensa, si considera automaticamente accettata all’atto della presentazione.
Ulteriori informazioni
Nella domanda potranno essere specificati eventuali alimenti da escludere o richiedere unadieta speciale per motivi sanitari (è necessario rivolgersi al pediatra di famiglia).
Copertura geografica
Modulistica
Contenuti correlati
-
Amministrazione