Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi 

Dettagli del documento

Protocollo del 18-10-2023

Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi 

Descrizione

Il presente regolamento disciplina, nel rispetto dei criteri stabiliti con deliberazione del Consiglio Comunale, l’organizzazione degli uffici e dei servizi in conformità al D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e al D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e sue modifiche ed integrazioni.
Esso disciplina inoltre le modalità di esercizio delle competenze, delle prerogative e delle responsabilità del Segretario Generale e dei Dirigenti responsabili degli uffici e dei servizi, dei Dirigenti a tempo indeterminato e con contratto di lavoro a tempo determinato, stipulato ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e ne stabilisce le modalità di rapporto e di coordinamento.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri