Richiesta di Patrocinio
-
Servizio attivo
Richiesta di Patrocinio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Descrizione
Richiesta di patrocinio
Come fare
Il Patrocinio deve essere richiesto dal soggetto organizzatore, di norma, almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’iniziativa, manifestazione o progetto ai quali la richiesta si riferisce – tramite apposito modulo sottostante.
Il modulo dovrà essere trasmesso tramite posta certificata all’ufficio protocollo al seguente indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it oppure consegnato a mano al medesimo ufficio presso il Comune di Forte dei Marmi – piazza Dante 1 (da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 12.30).
Cosa serve
Documenti da presentare in base al regolament0 vigente.
- Documenti del Regolamento
Cosa si ottiene
Patrocinio richiesto
Tempi e scadenze
entro 30 gg.
Costi
non è previsto nessun costo
Accedi al servizio
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Procedure collegate all'esito
Staff del Sindaco
Copertura geografica
Modulistica
Contenuti correlati
-
Notizie
- Progetto Sicurezza di Forte dei Marmi, il dottor Giovanni Costantino in Comune per donare risorse: “Invito gli imprenditori residenti qui a fare lo stesso”. Il fondatore e ceo di The Italian Sea Group interviene a titolo personale per sostenere la sicurezza della città. Il Sindaco Murzi: “Un gesto concreto di responsabilità civica”
- Successo per “Assaggi d’Estate”: gli chef portano l’eccellenza del gusto sul Pontile di Forte dei Marmi, condividendo la cucina del territorio con la comunità e i visitatori
- Forte dei Marmi inaugura la stagione con l’eccellenza della sua cucina: arriva la prima edizione di “Assaggi d’Estate – Cucina d’Autore”. Chef stellati e i migliori ristoranti del territorio protagonisti sul Pontile.
- Al via domani 18 aprile, la UNIVERSAL YOUTH CUP – TORNEO INTERNAZIONALE APUANE – MEMORIAL DOTT. MICHELE ALIBONI. Cerimonia inaugurale in piazza Garibaldi domani, venerdì 18 aprile alle 19.00 con oltre 1200 ragazzi e 64 squadre da tutto il mondo
-
Vedi altri 6
- Nasce il nuovo sito VisitForte: un viaggio digitale, con tecnologie all’avanguardia, nella bellezza senza tempo di Forte dei Marmi. L’assessore al Turismo Graziella Polacci: “Uno strumento capace di dialogare con un pubblico sempre più ampio, internazionale e digitale.”
- Benvenuti nel cuore istituzionale di Forte dei Marmi
- “Sport all’Alba e al Tramonto” torna a Forte dei Marmi: al via la manifestazione di interesse per la terza edizione. Domande entro le 12.30 del 30 aprile prossimo
- Forte Campus 2025: al via dal 1 aprile le iscrizioni ai centri estivi per bambini della scuola dell’infanzia e primaria
- Assemblea pubblica a Villa Bertelli sull’ampliamento del Porto di Carrara ed erosione: Versilia e costa apuana unite, raccolta firme contro l’ampliamento del porto di Carrara. il sindaco Bruno Murzi: “Non si può favorire un settore economico a discapito di un altro. Il mare non ha confini, faremo sentire la voce di tutta la popolazione apuo versiliese”.
- Nuovo porto di Carrara: il Sindaco Murzi convoca un’assemblea pubblica sul rischio ambientale per la costa apuo-versiliese